Le nostre attività

Breve riassunto di ciò che offriamo...

Hai voglia di fare nuove amicizie e condividere la tua passione per la montagna? La Sezione CAI di Vedano Olona ha tante proposte da presentarti.

Il nostro programma è ricco di iniziative e presso la nostra sede in via dei Martiri 9  potrai trovare descrizioni di escursioni, itinerari nelle nostre montagne ma soprattutto persone con una sincera passione per l’ambiente alpino a qualsiasi altitudine esso si presenti. Buona consultazione!

Le iniziative:

Gennaio -Febbraio-Marzo

CIASPOLATE : tre escursioni con le racchette da neve. L’uscita è per tutti, dislivelli medio/bassi con attenzione particolare alle bellezze naturali.

Aprile-ottobre:

PROGRAMMA ESCURSIONISTICO: mediamente due uscite al mese sui sentieri delle nostre montagne. La maggior parte delle escursioni sono alla portata di tutti, con l’eccezione di alcune dedicate ai più esperti. Sono previste anche gite di due giorni con pernottamento in rifugio, solitamente nel periodo estivo. Si distinguono nel programma il mare CAI e l’ormai classico appuntamento con il “wine trekking”, escursione tra i vigneti delle zone più famose d’Italia accompagnato da visita alle cantine e degustazione.

Settembre-dicembre

GINNASTICA PRESCIISTICA. Seguiti da un istruttore qualificato i partecipanti si allenano per affrontare la stagione invernale sugli sci.

Novembre:

CASTAGNATA SOCIALE: momento conviviale per i soci della sezione  che chiude il programma delle escursioni.

Settembre-maggio:

ARRAMPICATA SPORTIVA: ogni venerdì sera  dedicato all’arrampicata sportiva nella palestra della sezione  ubicata nel centro sportivo di Vedano olona.  Sono previste anche uscite in ambiente per mettere in pratica tutto ciò che si è appreso in palestra!

Siamo aperti tutti i giovedì non festivi dalle 21 alle 22:30 oppure consulta anche il nostro sito WWW.caivedanoolona.it.

A presto!!

La sezione

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.