convocazione assemblea 2021

L'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI è convocata nei locali della sede sezionale per il giorno giovedì 07 ottobre 2021 alle ore 07,00 in prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1. Lettura della Relazione Morale del Presidente della Sezione sull’attività 2020;
  2. Lettura della relazione finanziaria: bilancio consuntivo 2020
  3. Varie ed eventuali

IN OTTEMPERANZA ALLE NORME ANTI COVID_19 COMUNICHIAMO CHE L’ACCESSO ALLA SEDE E’ PERMESSO SOLO IN POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 O DEL TAMPONE VALIDO.

Verbale assemblea 07/10/21

CLUB ALPINO ITALIANO sezione di Vedano Olona

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO

Ordine del giorno:

2. Lettura della relazione finanziaria: bilancio consuntivo 2020 approvazione
  3. Varie ed eventuali

Il giorno 07 ottobre 2021 presso la sede sezionale di Via dei Martiri 9 a Vedano Olona alle ore 21 in seconda convocazione si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci della sezione.

PRESENTI        15 SOCI di cui 7 deleghe

Assume la presidenza dell’assemblea il sig. Restelli Marco, verbalizza il sig. Mario Buzzi.

L’assemblea è regolarmente istituita per discutere e deliberare l’ordine del giorno sopra indicato.

Punto 1. Relazione del presidente.

Il presidente  apre con la lettura dei dati statistici riguardanti il numero dei soci iscritti nel 2020 che ammonta a 117 e la partecipazione media registrata nelle varie attività.

Le attività causa Lock down hanno subito un sensibile rallentamento, sono state organizzate solo 8 gite con una presenza media di 6 persone. L’attività di arrampicata  ha potuto svolgersi solo nei mesi di gennaio, febbraio, settembre e ottobre con una partecipazione media di 10 persone.

A dicembre 2020 è stata montata un’altra sezione della palestra di arrampicata che adesso è completa e misura circa 100mq.

Viene ceduta infine  la parola al socio Roberto Baroffio che illustra brevemente l’attività della ginnastica presciistica che in parte è stata organizzata, con successo, anche  on line e ha visto la partecipazione di  6 persone.

Punto 2.lettura della relazione finanziaria : bilancio consuntivo 2020 e approvazione.

Il presidente legge e spiega le voci a bilancio chiuso il 31/12/2020.

Entrate € 4888,00, uscite € 4142,72, avanzo di gestione € 745,3.

Il presidente chiude con la lettura della situazione patrimoniale che consiste in € 11915,84.

L’assemblea dei soci all’unanimità approva.

Punto 3. Varie ed eventuali

Si è discusso brevemente dell’organizzazione futura ( 2021/22) con l’approvazione per l’acquisto di un router ricaricabile per dotare di nuovo la sede di wi.fi e di nuove corde per la sostituzione di quelle usurate usate per l’attività di arrampicata. Ok anche per l’organizzazione del pranzo e castagnata sociale e stesura del nuovo programma escursionistico 2022.

Null’altro essendoci da deliberare e nessuno chiedendo la parola, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 22.45.

Il verbalizzante                                                 Il Presidente dell’Assemblea

Mario Buzzi                                                                               Restelli Marco